Studi Medici Caprani

Medicina Estetica

La Medicina Estetica si propone di prendersi cura in modo preventivo e migliorare l’aspetto della pelle con trattamenti specifici.

Lo Studio Medico Caprani mette a disposizione della sua selezionata clientela tecniche innovative di medicina estetica a Mariano Comense, in via Pace 11/b, oltre ad uno staff altamente qualificato per garantire un servizio impeccabilmente professionale.

La Medicina Estetica ti permette di prevenire e trattare piccoli inestetismi corporei ed i segni del tempo e del rilassamento cutaneo, come ad esempio le rughe, senza ricorrere alla chirurgia.

La medicina estetica si propone inoltre di trattare ed affrontare quelle forme di inestetismo che non riusciamo ad accettare o che vogliamo migliorare; si propone di realizzare un protocollo di trattamenti personalizzato che utilizzi contemporaneamente più tecniche di medicina estetica, in modo da ottimizzare i risultati ottenuti e prolungarne i benefici.

 

Tutti noi sappiamo che una pelle sana e luminosa è sintomo di buona salute e dà un senso di vitalità ed è per questo che ce ne prendiamo così tanta cura.

Gli inestetismi rappresentano i problemi cutanei più comuni e frequenti che si possono presentare in un individuo al volto o al corpo o a seguito del normale processo di invecchiamento o per una predisposizione costituzionale o per un trauma o infine possono essere innati o acquisiti (es.: un tatuaggio non gradito).
Per essere eliminati essi richiedono in genere uno o più tipologie di trattamenti di medicina estetica, come laser, peeling, filler e biostimolazione. In alcuni casi è poi sufficiente una sola seduta, ma per molti inestetismi sono necessarie più sedute.

 

Lo Studio Medico Caprani propone la chirurgia estetica finalizzata al cambiamento di parti del corpo al fine risolvere tutte quelle tipologie di inestetismi che rovinano la bellezza ed il benessere del proprio viso e del proprio corpo.

Lo studio effettua visite di chirurgia estetica a Mariano Comense, in via Pace 11/b, ed è a vostra disposizione per un consulto: uno staff qualificato ti accoglierà e seguirà rispondendo ad ogni tua domanda per soddisfare ogni tua curiosità ma sopratutto per stabilire un piano di intervento personalizzato.

La cura del corpo e della propria immagine è un elemento importante sia nel mondo lavorativo e della comunicazione, sia nella nostra quotidianità. L’immagine è il nostro modo di apparire, il primo contatto per metterci in relazione con il prossimo e con il mondo esterno.

Immagine non vuol dire esclusivamente bellezza, vuol dire anche attenzione e cura del benessere e dell’armonia del proprio corpo e del proprio viso.

La chirurgia estetica si propone di rimodellare il corpo e il viso in modo da assecondare, con buon senso e compatibilmente con i risultati che possono essere raggiunti, i desideri dei pazienti che sottoponendosi ad un intervento chirurgico scelgono di modificare alcuni tratti del proprio corpo, per eliminare inestetismi con i quali non vogliono continuare a convivere oppure per ricercare quell’armonia di visione estetica di se’ e di ringiovanimento tanto desiderati.